Ordini

Cosa significa lo stato del mio ordine?

Non appena l'ordine risulta confermato, è possibile visualizzare lo stato dell'ordine nel proprio account. Si prega di prestare molta attenzione allo stato dell'ordine se si desidera apportare modifiche.

In attesa di pagamento - l'importo non risulta ancora accreditato. È possibile effettuare modifiche all'ordine in qualsiasi momento. Da parte nostra, verrà inviato un sollecito a cadenza settimanale per un periodo di 4 settimane, dopodiché l'ordine viene sospeso. Qualora il pagamento venga effettuato successivamente, l'ordine verrà riattivato.

In elaborazione - l'ordine risulta effettuato, ma non è ancora stato evaso. È ancora possibile effettuare modifiche.

In fase di imballaggio - il pacco è stato predisposto per la spedizione o è già in fase di consegna al corriere. Non è più possibile effettuare modifiche.

Spedito - l'ordine è stato spedito.

Stornato - l'ordine è stato annullato.

Come ordinare

Ordinare è facile! Sul nostro sito Web è possibile ordinare tutto il giorno, a tutte le ore!

Se vuoi fare un ordine direttamente dal sito, puoi trovare i prodotti utilizzando il metodo di ricerca o la semplice navigazione attraverso le categorie e i filtri, che si trovano sulla sinistra di ogni pagina dei prodotti. Quando hai selezionato un prodotto, è possibile scegliere tra eventuali diversi colori, dimensioni, gusti o contenuto. Basterà poi selezionare il numero di pezzi che intendi acquistare e cliccare il pulsante "Nel carrello" per far sí che questo prodotto finisca nella tua lista d'ordine.

Dopo aver scelto tutti i prodotti da ordinare, clicca semplicemente "Al carrello" in alto a destra per visualizzare il riassunto del tuo ordine e recarsi facilmente "alla cassa". Se sei già un cliente e hai già acquistato da noi, sarà possibile accedere utilizzando i tuoi dati di accesso. Se sei un nuovo cliente, è possibile creare facilmente un nuovo account o effettuare l'acquisto come ospite.

A questo punto, basterà inserire l'indirizzo di spedizione e scegliere il metodo di pagamento preferito.
Successivamente, potrai verificare il tuo ordine e confermarlo!

Ad ordine concluso, riceverai subito una E-Mail con la conferma d'ordine. L'ordine sarà quindi evaso il più velocemente possibile!

Disponibilità prodotti e magazzino

Cerchiamo di avere sempre il maggior numero possibile di prodotti in magazzino. Sul nostro sito puoi trovare le informazioni relative ai tempi di consegna in due diversi punti: direttamente sulla pagina del prodotto e nel carrello.

È possibile visualizzare la disponibilità a magazzino sulla pagina del prodotto. Differenziamo i prodotti secondo le seguenti categorie:

  • In magazzino: il prodotto può essere spedito immediatamente. Verrà inviato lo stesso giorno o al più tardi il giorno lavorativo successivo.
  • In magazzino dal: il prodotto non è attualmente disponibile, ma dovrebbe esserlo alla data specificata.
  • Al momento non disponibile: purtroppo al momento non abbiamo alcuna informazione su quando il prodotto tornerà disponibile. È possibile che ci siano problemi di consegna da parte del produttore. Poiché spesso in questi casi non ci vengono fornite informazioni precise, siamo costretti a rimuovere il pulsante "Aggiungi al carrello" per non ritardare inutilmente i tempi di consegna. Cliccando sul tasto "Avvisami quando sarà disponibile", riceverai un messaggio appena il prodotto sarà di nuovo in assortimento.
  • Esaurito: il prodotto non è più in produzione o lo abbiamo ritirato dal nostro catalogo.

La data di consegna dipende da diversi fattori come l'indirizzo di consegna, il servizio di spedizione selezionato, la disponibilità della merce, l'ora di inserimento dell'ordine e il metodo di pagamento. Ecco un esempio:
hai bisogno di un prodotto che risulta "Disponibile". La data di consegna prevista viene visualizzata sia sulla pagina del prodotto sia nel carrello. Se aggiungi nel carrello un altro prodotto che sarà disponibile solo in un secondo momento, la data di consegna prevista per l'intero ordine cambierà. La data di consegna in cui riceverai entrambi i prodotti verrà visualizzata nel carrello.

In caso di problemi di consegna, il nostro servizio clienti provvederà a contattarti.

Opzioni di pagamento

Modalità di pagamento disponibili in Svizzera
TWINT
Paga in modo rapido e sicuro con l'aiuto di TWINT-APP.
Amazon Pay
Paga in modo rapido e sicuro con il tuo account Amazon
Apple Pay
Paga in modo sicuro e veloce con Apple Pay.
Carta di credito
Paga in modo rapido e sicuro con VISA, Mastercard, JCB.
Klarna
Paga in modo rapido e sicuro con Klarna.
Carta di debito Maestro
Paga in modo rapido e sicuro con la tua carta Maestro.
Bonifico anticipato
Effettua il bonifico dell'importo relativo all'ordine sul nostro conto. L'ordine verrà spedito quando l'importo risulterà accreditato.
Amazon Pay

Quali sono le opzioni di spedizione aggiuntive?

Bigliettino Personale

Hai la possibilità di aggiungere un bigliettino personale al tuo ordine. Puoi scegliere tra diversi disegni, aggiungere un messaggio personale e visualizzare il biglietto in anteprima.

Non è possibile aggiungere il bigliettino personale dopo che l'ordine è stato concluso. 

Allegare la fattura all'ordine

Questa opzione è particolarmente importante se si desidera inviare un pacco regalo, senza allegare la fattura. In questo caso, è possibile specificare un indirizzo di fatturazione e un indirizzo di consegna diverso ed è da spuntare la frase "allega la fattura all'ordine".In questo modo la fattura non verrà allegata all'ordine ma verrà spedita all'indirizzo di fatturazione. 

Nel caso in cui l'indirizzo di spedizione e di fatturazione siano uguali, invieremo la fattura allo stesso indirizzo ma separatamente all'ordine. 

Esistono ulteriori opzioni di spedizione non selezionabili?

Spedizione diretta da parte del produttore

Alcuni prodotti, come ad esempio oggetti ingombranti o fragili vengono spediti direttamente dal produttore. Questa informazione è visualizzabile durante il processo d'ordine nelle opzioni di consegna. In questo caso non è disponibile un codice tracking con il quale poter rintracciare l'ordine in quanto non viene spedito direttamente dal nostro centro logistico.

Per qualsiasi ulteriore informazione puoi contattare il nostro servizio clienti.

Cosa è una "nota" nell'ordine?

Durante il processo d'ordine, nello step finale prima della conferma, il cliente ha la possibilità di scrivere una nota aggiuntiva come messaggio da recapitare al nostro servizio clienti e magazzino. Questa nota aggiuntiva è segnalata come "ulteriori commenti". Questa nota non è un messaggio che verrà stampato sul pacchetto ma un appunto da recapitare al nostro team.

Le notizie agli ordini non sono da intendersi come messaggi da recapitare al corriere. Nel caso in cui vengano comunicate informazioni relative ad orario di consegna o varie specifiche sull'indirizzo, il nostro team cercherà di farle avere allo spedizioniere, trasferendo manualmente il messaggio, ove possibile. La nostra compagnia non assicura che questo messaggio venga realmente letto o preso in considerazione dalla compagnia di trasporto.

Se vuoi modificare il tuo ordine o hai bisogno di ulteriori info contatta il nostro servizio clienti .