Weingut Peter Skoff Morillon Ried Kranachberg 2019, Bio
Un vigneto top di Chardonnay della Stiria meridionale
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Prodotti simili
Descrizione
Questo grande Chardonnay della Stiria meridionale ti farà impazzire! Il Kranachberg è sicuramente uno dei migliori vigneti del paese e questo esemplare onirico, maturato in botti di legno, si mostra in tutta la sua grandezza. Solo qui nel sud della Stiria si trova il famoso Chardonnay chiamato "Morillon". Per inciso, il nome deriva da una comunità francese da cui è stato importato per la prima volta questo vitigno Chardonnay.
Delicato profumo di vaniglia con frutta tropicale. Al palato si sente un pizzico di caramello con sottili aromi di tostato. Succoso, elegante, complesso, sfumature di pesca e ananas con sottili spezie di legno. Veramente potente e fantastico... wow! Scivola in tutta calma e dolcemente lungo il palato che è una bellezza. Anche se è ottimo da bere proprio adesso, questo Morillon può essere conservato tranquillamente per altri 10 anni.
Un versatile compagno per vari cibi, soprattutto con piatti gustosi come funghi, maiale o gnocchi alla salvia, oppure semplicemente per concludere una serata di successo.
Categorie: | Vino bianco |
---|---|
Punteggio Falstaff: | 93 Punti |
Weingut Peter Skoff
recensioni in italiano sul prodotto Weingut Peter Skoff Morillon Ried Kranachberg 2019, Bio
I clienti hanno acquistato anche
Il nostro blog:
-
Svizzera: spedizione standard gratuita a partire da CHF 80.00
-
Lavoriamo nel
rispetto del clima. Pagamento sicuro
con crittografia SSL